domenica 22 giugno 2008

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/09

E' iniziata la campagna abbonamenti 2008/09. Per chi è abbonato dallo scorso anno c'è tempo fino al 10 luglio per confermare il proprio posto allo stadio s.siro.
Per chi invece vuole cambiare posto e/o settore oppure non era abbonato lo scorso anno bisognerà attendere l'apertura della vendita libera.
Per ulteriori informazioni visiate il sito ufficiale del A.C. Milan.
Come Milan Club Ortona invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di seguire il Milan dal vivo per l'anno prossimo di sottoscrivere l'abbonamento. Come sapete nel corso dell'anno il numero di trasferte che il nostro club organizza è elevato. Più persone sottoscrivono l'abbonamento più trasferte riusciremo ad organizzare.

27 commenti:

MARCO GIANGRANDE ha detto...

Nessun abbonamento se non arriva un attaccante....GAAB

cinegol82 ha detto...

non sono d'accordo,bisogna sempre farlo....che tifosi siamo?nn va bene cosi!!!!qualsiasi sia il nuovo arrivato.........

MARCO GIANGRANDE ha detto...

non credo che se non mi faccio l'abbonamento quest'anno smetto di essere tifoso rossonero.
Quello di non farsi l'abbonamento è l'unico modo pacifico,ragionevole e ragionato per far capire il nostro dissenso sull'operato della società.
Gruppo GAAB

diavolo76 ha detto...

X CINEGOL82:

Che tifosi siamo?

1)Siamo tifosi che si fanno almeno 10000km a l'anno (forse anche di più) per andare dietro alla squadra.

2)Siamo tifosi che spendono soldi e tempo dietro la squadra.A differenza di molti altri che abitano a 10 min. da s.siro! E che con le nuove disposizioni verranno premiati più di noi!
A questa società dobbiamo tanto in termini di vittorie...ma rispetto x noi tifosi ne hanno avuto sempre poco

SIAMO TIFOSI NON CLIENTI!

FABIOLINO72 ha detto...

bravo gianlu'....ultimamente mi sti' a piace'......e poi il tifoso non si riconosce dall'abbonamento....non vi scordate i fischi(ingenerosi) a seedorf in questa stagione...erano tutti abbonati o sbaglio?

diavolo76 ha detto...

Fischi a seedorf? Magari fossero stati solo fischi? Io a milan-atalanta c'ero...Seedorf è stato pesantemente INSULTATO dal 1° al 90° minuto!
Quella è gente che non merita niente! Non chi pur muovendo qualche critica(costruttiva!)cerca di fare solo il bene della squadra!
viva noi tifosi
viva la nostra passione
abbasso i lecchini(mauro suma per esempio)
abbasso chi critica sempre

MARCO GIANGRANDE ha detto...

TOCCATEMI TUTTI MA NON SEEDORF....
NO AGLI ABBONAMENTI(se non arriva un attacante..)
GRUPPO GAAB

cinegol82 ha detto...

beh,gianluca sono d'accordo con te ma evvero qllo che hai detto.....xro' non ti scordare che anche dopo calciopoli eravamo a farci l'abbonamento.....nn so io cmq lo rifaro' indipendemente da chi arrivera',anche se prendo atto della situazione che si sta creando....non è giusto che noi veniamo penalizzati,vgl far scomparire i club poi cn qst maledetta carta rossonera!!!!!ke scandalo!!!!

diavolo76 ha detto...

Dopo calciopoli era diverso! anzi!
Il Milan era vittima di quella situazione ed era giusto essere vicini alla squadra! Aggiungo che chi non l'ha fatto è stato una merda! Noi invece eravamo lì, e poi a fine stagione tutti sanno come è andata a finire!

Ora è diverso.Il milan è padrone di se stesso e delle sue azioni, e dopo aver promesso tanto la gente si incazzerebbe a veder sfumare i veri grandi obbiettivi di mercato ancora una volta...staremo a vedere...

jerri67 ha detto...

Io faro l'abbonamento indipendentemente se arrivano o no altri giocatori anzi raddoppio ne devo fare due uno anche per mia moglie aggiungo che sto valutando anche la possibilità di farne 2+2 l'abbonamento family visto che in casa siamo in 5 e tutti tifosi e poi i costi sono gli stessi. Chi è intenzionto a fare (credo poche persone) l'abbonamento a secondo rosso vicino alla tribuna stampa può farlo al settore ex 246 attualmente rinnominato 228, dalla fila 11 alla fila 15 dal posto 8 al 21 in modo che tutti i tifosi del milan club di ortona durante le partite possono stare vicini e tifare per la nostra squadra jerri 67

diavolo76 ha detto...

Jerry tu hai ragione, sai quanto sono importanti gli abbonamenti per noi,specie quest'anno...
Ma come facciamo a far capire alla società le nostre richieste?
Gli scriviamo una lettera?...non la leggono
Gli mandiamo una email?...non adoperano internet!
Protestiamo allo stadio con cori o striscioni?...gli striscioni ce li hanno vietati da tempo, e tra un pò pure i cori ci vieteranno...anzi, tra un pò non si potrà più esultare ai gol, e si potranno battere le mani al max 2 volte a tempo e senza superare i 5 battiti di mani ogni applauso, pena la galera!

cinegol82 ha detto...

ah Je' quando vai fam sapere ke vengo pure io......lo stesso vale anche x me indipend da chi arrivera' io rinnovero' l'abbonamento,e' ovvio!!!!!!!

cinegol82 ha detto...

x gianlucone

l'unico modo è mandargli una lettera tramite raccomandata e provare a vedere se la leggono....proviamoci che c costa?dobbiamo far sentire la nostra voce....è un nostro diritto x chi ha il milan nel cuore!!!!!!!!

grande mister gianluca sei tutti noi!!!!!!

cinegol82 ha detto...

VOGLIO DINHO E ADEBAYOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cinegol82 ha detto...

VOGLIO DINHO E ADEBAYOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cinegol82 ha detto...

l'anno prossimo sara' un campionato ancora piu' equilibrato con l'inter che prendera' quaresma e lampard,noi uno fra dinho e adebayor anche se sono convinto che arriveranno entrambi,la juve con amauri e xabi alonso e la roma con riise e mlt prob baptista del real.........MA VINCEREMO NOI!!!!!!!!!!

diavolo76 ha detto...

x giampy:

la raccomandata però la devi fare con ricevuta di ritorno!!!
se no come fai a sapere se l'hanno ricevuta oppure no!?

jerri67 ha detto...

Ma le poste italiane in questo periodo della stagione hanno il 70% del personale in vacanza come facciamo con la ricevuta di ritorno?

jerri67 ha detto...

ragazzi se ho letto bene a parte gli abbonamneti che si devono fare ma poi per cedere l'abbonamento a terze persone questi devono essere intestatari della carta "cuore rossonera" pertanto organizziamoci. Secondo me il milan fa bene in questo modo avremo solo persone serie allo stadio e meno delinquenti non è questione di applaudire o fare cori oppure di portare striscioni allo stadio

jerri67 ha detto...

x GIAMPIERO
UN FAVORE PERSONALE CAMBIA FOTO SUI I TUOI COMMENTI GUARDA CHE SEI PROPRIO BRUTTO

diavolo76 ha detto...

x jerry

tra un pò allo stadio non potrà più neache applaudire o esultare, non si potrà fumare, si potrà parlare solo a bassa voce e gli stadi saranno da 5-10000 posti che costeranno 500 euro a posto, così i "poveracci" come me e come te potranno solo farsi l'abbonamento a sky e starsene belli tranquilli in poltrona...Questo è il calcio che vi piace?
Beh quando sarà così mi dispiace ma farete a meno del sottoscritto!

jerri67 ha detto...

X Gianluca
A Febbraio quando siamo andati a Londra per la Chiampions a vedere il Milan contro l'Arsenal presenti come testimoni il Furer, Fabio e Giampiero nello stadio e perfino nei bagni non si poteva fumare gli addetti ti prendevano per tirarti fuori dalla struttura e nessuno fiatava ad una contestazione degli addetti . Mi risulta che in Inghilterra nonostante la pay tv gli stadi dalla Premier fino alle categorie minori SONO STRAPIENI e solo questione di cultura che noi non abbiamo.Ma se mai iniziamo!!!

jerri67 ha detto...

Con la campagnia abbonamenti viene abbinata alla carta del tifoso con la carta " CUORE ROSSONERO" che oltre a sostituire l'abbonamento stesso e i biglietti delle partite permetterà di valorizzare (dicono) la fedeltà di ogni singolo tifoso (staremo a vedere).
Inoltre la carta del tifoso " CUORE ROSSONERO" qualora NON si intendesse sottoscrivere un abbonamento, si DEVE acquisire sempre presso le filiali della banca INTESA al costo di 10 euro E' importante richiedere la carta ed essere in posseso del carta " CUORE ROSSONERA" in quanto non solo ci identifica come tifosi doc " come da normative emesse dall'osservatorio " ma permettera numerose agevolazioni tra cui l'acquisto dei biglietti per il singolo evento.

diavolo76 ha detto...

Quindi la fedeltà del tifoso si misurerà in base a QUANTI SOLDI spendi!
Quindi la nostra fede ha un prezzo!
Se sono un miliardario milanese e mi compro 10 magliette ufficiali a l'anno, sono "più tifoso" di uno che parte da reggio calabria, che però magari ha un "misero" abbonamento di 3°anello...

Spero che vi rendiate conto ragazzi...LO SPERO DAVVERO...

cinegol82 ha detto...

beh ke dire hai ragione gianlu' ma se l'unico modo x seguire la squadra è questo come fai?speriamo cambi qualcosa......nn abbandonarci gianlu'!!!!!!!!

6 contento jerry?va bene adesso?

forza milan e dinho!!!!!

jerri67 ha detto...

ragazzi tenetevi pronti passate questo TAM TAM
in caso lunedi 21 luglio l'agenzia della banca intesa di lanciano sita in via F.Filzi "non ristampa gli abbonamenti del sottoscritto, di cinegol e di antonio guerriero" SODDISFANDO LE NOSTRE RICHIESTE CHIEDO a TUTTI i MILANISTI per il giorno 25 c.m. alle ore 8.30 di recarsi presso l'agenzia Intesa di Lanciano a chiedere di stampare abbonamenti e bloccare in modo CIVILE i due sportelli di cassa dell'istituto.
Questa agenzia si è resa responsabile (a volte in modo anche meleducato) di non farci aderire alla prelazione dell'abbonamento facendo perdere il posto che occupavamo negli anni passati ( al sottoscritto, cinegol, gennaro, antonio gueriero, domenico fiore, fabrizio, di florio e tassotti) Il primo giorno di vendita libera i sopra elencati con domenico di castelfrentano dopo un intera giornata in banca, i cassieri hanno tronvato qualsiasi scusa possibile, affinche non rilasciasero gli abbonamenti.La mattina successiva tutti noi ci siamo recati di nuovo in banca dove finalmente hanno stampato 5 abbonamenti su dodoci persone (allo scrivente, fiore, domenico, di piero, ad antonio e a cinegol). il terzo giorno finalmente riescono a far stampare altri 5 abbonamenti dopo l'ennesima lunga attesa) mentre Tassotti e Nanda riuscivano ad essere soddisfatti presso l'agenzia di ortona. Nel tardi pomeriggio di ieri mi giunge telefonata dall'agenzia la quale mi comunicava che i tagliandi rilasciati al sottoscritto a cinegol e ad antonio venivano annulati in quanto già in precedenza assegnati (causa per motivi tecnici). pertanto dopo 15 giorni noi tre siamo ancora senza abbonamento (pagati regolarmente) faccio presente come riferito dagli stessi addetti allo sportello che noi per loro siamo solo un fastidio mentre noi dobbiamo essere trattati come tutti i clienti dell'istituto. Mi sono attivato telefonicamente con la sede del Milan un responsabile della biglietteria ha richiamato la sede centrale della banca intesa tramite il loro ufficio legale che pare abbia richiamato in modo verbale i dipendenti dell'agenzia di lanciano, ma tutto questo pare che abbia creato ancora un atteggiamento di risentimento e ostlità da parte degli impiegati nei nostri confronti i quali non solo ci hanno danneggiato, visto che abbiamo dovuto cambiare settore ma ci hanno diviso anche in modo sparso, ma ci hanno anche umiliati per tre gioni interi. Questi impiegati non riesco a capire che loro devono vendere un loro prodotto e noi siamo i clienti. Infatti il responsabile del milan mi consigliava di tornare in banca fare la fila allo spotello una volta giunto il mio turno di non far passare nessuna alla cassa fin quando non veniva soddisfatta la nostra richiesta in caso contrario di richiamarlo. Forse gli impiegati tifano per le zebre raglianti o per i lupi ululanti o peggio ancora per i biscioni striscianti e sono invidiosi che non vogliono inchinarsi aL DIAVOLO CHE SI TROVA IN CIMA AL MONDO .....SARà!!!

cinegol82 ha detto...

AH JE' E' UNA VERGOGNA!!!!!!QUELLI DI LANCIANO PER LO PIU' QUEL SOGGETTO DEPRIMENTE CHE OSSERVANDOLO MI VIEN DA VOMITARE XKE' SI REGGE A MALAPENA E PARE CHE SOFFRA DI ANORESSIA,SI COMPORTA IN MANIERA TALMENTE MALEDUCATA E POCO PROFESSIONALE!!!!IO STO' CON JERRY.....LUNEDI' PMG TUTTI ALLA BANCA INTESA A LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!