mercoledì 20 agosto 2008
LIBERE OPINIONI...
Da www.gazzeta.it del 26 Maggio 2006:
Ufficiale: il bomber vuole il Chelsea. Galliani: "È la separazione più dolorosa. Ora la trattativa col club, che non sarà semplice". L'attaccante: "Decisione per il bene della mia famiglia"
“Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese"
“Questa scelta è per il bene della mia famiglia anche perchè meglio di così sarebbe impossibile trovare"
Da www.ilgiornale.it del 27 Maggio 2006:
Adriano Galliani:” La risposta perchè se ne va, la sintetizzo io: è la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana”
Da www.repubblica.it del 26 Maggio 2006:
"Non c'entra nulla il mio rapporto con allenatore, squadra e società e neppure i soldi. Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia”
13 Agosto 2006, primo gol nel chelsea…
OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL SUO PERSONALE PENSIERO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
CIAO RAGAZZI BUONA FINE ESTATE...BEH KE DIRE DEL RITORNO DI VENTO DI PASSIONI!!!IO SAREI MOLTO CONTENTO...PRIMO:SEGNA SEMPRE NEI DERBY 14 GOL IN 16 PARTITE;SECONDO:PUO' ANCORA GARANTIRE UN BUON NUMERO DI GOL SOPRATUTTO CONTRO LE COSIDETTE PICCOLE COSA KE CI E' MANCATA DALLA SUA PARTENZA;TERZO:SARO' UN ROMANTICO MA LO RIPRENDEREI X LE TANTE GIOIE E I TANTI URLI KE MI E CI HA FATTO FARE AMICI ROSSONERI!!!RICORDATE I GOL NEGLI EURODERBY,LO SGUARDO E IL GOL DI MANCHESTER(MIO PADRE PIANGE ANCORA!!!!),IL GOL CROSS SEMPRE CONTRO LA JUVE,I GOL SCUDETTO 2004 CONTRO LA ROMA,I 4 GOL CONTRO IL FENERBACHE(STAVAMO X USCIRE DALLA CHAMPIONS), CIOE' POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO...SPERO DI AVER CONVINTO QUALCUNO KE NN E' FAVOREVOLE AL RITORNO...CIAO AMICI ROSSONERI...ANGELO PINETO
P.S. SPERO DI TORNARE PRESTO X IL RINNOVO DELLA TESSERA, INTANTO SALUTATEMI IL MIO IDOLO ANTONIO MUCCI...A PRESTO
Operazione inutile. la conferma che Ancellotti deve accontentarsi delle imposizioni della dirigenza. Giocatori non voluti da lui (vedi Ronaldino) e al primo intoppo è il primo ad essere contestato soprattutto da gente che di calcio non capisce niente e vede le partite solo con l'occhio del tifoso senza valutare gli aspetti tecnici.
sheva ci serve come il pane! favorevolissimo sul suo ritorno! e vedrete che non sarà pessimo come il ritorno del grande Ruud Gullit nel 1994! Sheva ci serve eccome! Riguardo al passato non sono più arrabbiato con lui perchè ha capito sulla sua pelle quanto possa essere brutto rinunciare ai magici colori rossoneri! Mi spiego: se fosse ritornato da vincente forse l'avrei visto male anch'io, ma siccome il suo sarà come una fine di un incubo la vedo benissimo come cosa. Purtroppo nella vita si sbaglia, beh lui ha sbagliato ed ora ha capito e va perdonato! Sheva ti aspettiamo a braccia aperte! Forza Milan!
oggi e' successo....mi sono sempre schierato contro il ritorno di sheva....ma forse perche' pensavo non sarebbe mai potuto succedere...oggi e' successo....!!!! la mia reazione e' stata semplice...un BRIVIDO LUNGO IL CORPO CON QUASI LACRIMA ANNESSA!!!reazione spontanea...quindi che viene dal cuore,e al cuor non si comanda....!!!! DAI SHEVA!!!!!!!!!! gianlu' lo so' ti ho deluso ma non e' colpa mia....!!!! FOZA DIAVOLO SEMPRE....!!!!
http://www.sportmediaset.it/controcampo/articoli/14888/
cliccate qui!
ciao fratelli,che dire io la penso in modo positivo e sono contento dell'arrivo di sheva,c sara' utile a patto che nn abbia perso motivazioni e riprenda l'amore verso la nostra maglia!!!!!grande sheva,pero' io adoro solo 1:RONALDINHO!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO DOPO SHEVA DOMANI L'ANNUNCIO.....ALMENO CREDO COSI'....ASPETTO L'ULTIMO COLPO UNO FRA IVANOVIC,R.KOVAC DELLO S.MOSCA O ALEX SILVA,DIFENSORI AFFIDABILI E CON DISCRETA ESPERIENZA INTERNAZIONALE ANZI EUROPEA.
GIANLU' X IL 31 CI SONO,CONTA ANCHE ME!!!!!
TANTI SALUTI AL CLUB E AL GRANDE GINO!!!!!!!
x roger:
premetto che ognuno abbia il diritto di pensarla cm vuole....io credo mio modesto parere che l'acquisto di ronaldinho oltre dalla risaputa ammirazione del ns presidente,suo grande pallino da 3 anni orsono,uno dei primi che abbia espresso la volonta' di averlo in rosa è stato proprio il mister e che lo stesso presidente prima di sferrare l'affondo decisivo x l'acquisto ne abbia parlato con carletto e si è arrivati alla definitiva conclusione dell'affare.
Non dimentichiamoci gli altri che sono arrivati cm zambro,flamini e borriello,voluti da carletto!!!
poi se si vuol parlare degli anni passati allora condivido la tua opinione da contra a vogel x finire a gourcuff,scelte sbagliate dalla societa'.
perdonami se mi son permesso di contraddirti....volevo solo dare una mia opinione.
dal sito
www.gazzetta.it
Shevchenko, niente Milan
Il Chelsea non concede il prestito dell'ucraino ai rossoneri. Gli inglesi vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Il Milan si ritira dalla trattativa
Andriy Shevchenko, 31 anni, in maglia Chelsea. Lapresse
MILANO, 21 agosto 2008 - Andriy Shevchenko non giocherà nel Milan. Il trasferimento dell'attaccante ucraino è saltato nelle ultime ore. Il Chelsea, contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, non è deciso a concedere il prestito gratuito del giocatore con diritto di riscatto già fissato. Il club di Stamford Bridge ha manifestato infatti l'intenzione di voler cedere solo a titolo definitivo il cartellino di Shevchenko per 20 milioni di euro.
Sheva, legato ai Blues per i prossimi due anni, era atteso questa sera a Milano per chiudere una vicenda che aveva vissuto il momento decisivo con l'incontro tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich a inizio settimana. Ma evidentemente l'ex numero sette rossonero dovrà rassegnarsi a convivere con Felipe Scolari, che da quando è arrivato a Stamford Bridge non ha fatto molto per trasmettergli fiducia. In questo momento comunque, il Chelsea non ha a disposizione Didier Drogba, fermo per infortunio. Alla prima di campionato in Premier League (contro il Portsmouth domenica scorsa l'ucraino era finito addirittura in tribuna.
ERA il re, ERA il numero 1, ERA l'attaccante più forte della storia del Milan (dopo Van Basten ovviamente), SAREBBE stato la nostra bandiera il nostro capitano...Come si fa a perdonare?Come si fa? Non ha tradito uno qualunque! Ha tradito Scheva! Colui che era il nostro orgoglio, colui che ci ha regalato gioie immense, colui che a volte è stato anche eccessivamente criticato da qualcuno, eppure appena toccava un pallone era gol...
Un bel giorno ha deciso insieme alla moglie di andarsi a chiudere in una gabbia dorata dove nessuno lo ama, spezzando il cuore a milioni di tifosi...Beh ora che ci rimanga in quella gabbia dorata e ci veda da lontano, e se sentira il boato di s.siro sarà solo in TV a Londra dal divano di casa sua...mentre i figli imparano l'inglese...ciao sheva, mi fai pena.
gianlu' in parte hai ragione anche se io lo perdonerei.....se rimane a londra xche' lo vuole lui,il motivo dell'inglese ai figli è una stronzata....sono x i soldi e basta,altro che lingua cn tutte qlle scuole d'inglese che c sono a milano!!!!poteva rimanere da noi e diventare il piu' grande di tutti.
Ha sbagliato e se nn ritornera' vorra dire che dovra' ancora pagare x il suo grande errore facendo male a mln di tifosi rossoneri!!!!se tornera' saro' contento senno' continueremo a vincere cm abbiamo gia fatto,anche senza di lui.....solo un nome:RONALDINHO!RONALDINHO!RONALDINHO!ALTRO CHE DROGBA,ADEBAYOR O ETO'O.....SOLO E SEMRE X TUTTA LA VITA RONALDINHO!!!!!!!!!!DINHO E GODO!!!
secondo me l'uomo vero non è colui che non sbaglia mai, ma è colui che sbaglia e capisce d'aver sbagliato! sheva ti aspettiamo! silvio facci st'ultimo regalo!
secondo me ha pagato il tradimento con umiliazioni, panchine e ingressi in campo all'88esimo! ha pagato! adesso va perdonato!
Non c'è più religione..o meglio...continua ad esserci anarchia nel fronte mercato;le lacrime al saluto dal secondo anello della curva sud due anni fa erano solamente dettate dalla situazione e non dal cuore...perchè un giocatore nato,cresciuto e diventato Re (calcisticamente parlando) nella squadra Top del Mondo..non può per esigenze MAI sapute realmente ( o nascherate molto bene)..decidere di rinunciare alla sua "seconda casa" per fare cosa?...panchina panchina e tribuna!!Non si tratta di mettere in discussione il talento del giocatore perchè quello è indiscusso...ma è una questione di principio che molta gente rossonera non riesce a percepire!Non si tratta di tradimento o di buffoneria...è solo un fatto dove,quello che viene definito "RE DELL'EST",dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza;ma purtroppo sono sicuro che per lui va bene cosi...è tutto COME PRIMA!!per lui e per molti sarà cosi..ma per me NO...per me avrà sempre una maschera che difficilmente riuscià ad andare via...perchè il Milan è una fede..non un ritorno di fiamma;SHEVA INGRATO!
questo reduce della campagna inglese vorrà giocare e tornare a comanadare un esercito che non lo vuole, ci porterà solo problemi il tradimento per come ci ha lasciato non si potrà dimenticare rimane segnato nei nostri cuori
ha ragione jerri...cinegol avrebbe segnato domenica al posto suo!!!...e sicuramente pure oliveira! vero jerri?
Posta un commento