lunedì 19 gennaio 2009

TU SEI UN DIO!!!



I 19 MILIONI DELLO SCEICCO NON TI HANNO DISTOLTO DALL'AMORE PER LA NOSTRA MAGLIA!

RICARDO IZECSON DOS SANTOS LEITE DETTO KAKA' DA QUESTO BLOG VOGLIAMO CHE TU SAPPIA CHE IL POPOLO ROSSONERO TI AMAAAAAAAAAAAAAAAAA!

3 commenti:

diavoletta83 ha detto...

SI, NOI TI AMIAMOOOOOOOOOOOO!!!
TUTTO CIO' TI FA ONORE PERCHè IN QUESTA BATTAGLIA HAI FATTO PERDERE CREDO NELLA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL CALCIO LA PAROLA BUSINESS ED HAI FATTO VINCERE L'AMORE PER LA SQUADRA, L'AMORE VERSO NOI TIFOSI, L'AMORE ED IL RISPETTO VERSO I COMPAGNI IL MISTER E LA SOCIETA'. SEI L'ESEMPIO CHE TUTTI DEVONO IMITARE NEL MONDO DELLO SPORT. GRAZIEEEEE FUTURO CAPITANO...GRAZIEEEE E VERAMENTE: TU SEI IL DIO!!

diavolo76 ha detto...

E' STATA LA VITTORIA DEL CUORE SUI SOLDI, DELLA FEDELTA' PER LA MAGLIA SUL BUSINESS, DELL'AMORE DEL POPOLO ROSSONERO CONTRO I SOLDI DELLO SCEICCO CAPRICCOSO...
GRANDE RIKY...SEI LA NOSTRA BANDIERA E IL NOSTRO ORGOGLIO!

Matteo Gialloreto ha detto...

Proprio quando non ci si sperava più, ecco la notizia più sorprendente quanto bella! Ricky resta! Il suo secondo me, è un gesto che entrerà nella storia! Negli anni '70-'80 neanche Pelè allora bandiera del Santos, seppe resistere al richiamo dei dollaroni dei Cosmos...Ha dimostrato un attaccamento alla maglia senza eguali. Merita la fascia di capitano, senza dubbio! Non me ne vogliano Gattuso (ricordo a tutti che quest'estate ha rinunciato ai soldi del Bayern) ed Ambrosini, ma gesti così sontuosi non se ne vedono in giro. Grazie Ricky, vinci con noi! Forza Milan!