lunedì 12 gennaio 2009

UN PUNTO STRANO...E ORA TUTTI A S.SIRO PER MILAN-FIORENTINA

La sosta è finita, siamo tornati in campo...ma come? La gara di ieri sera aveva un sapore strano...Per la prima volta si sono visti in campo 6 giocatori d'attacco su 11...
La vocazione offensiva del Milan (soprattutto berlusconiano) è stata per anni la nostra carta vincente, in europa soprattutto. Rinnegarla oggi sarebbe una follia, però sinceramente la squadra vista a roma ieri sera ci sembra un pò troppo esagerata. Avessimo in difesa un nesta in perfetta forma un maldini di 10 anni fa ecc sarebbe un POCHINO più comprensibile...ma con la difesa che abbiamo attualmente non la vediamo una soluzione applicabile in futuro. Fatto sta che alla fine la squadra non ha giocato male, nel secondo tempo ha avuto una partenza funambolica, ma come troppo spesso succede APPENA LA PALLA ENTRA IN AREA DEL MILAN E' GOL,O QUASI...
Questo non ci porterà lontano!
Aspettiamo con ansia che gli infortunati recuperino e magari che la società vista l'emergenza possa piazzare qualche colpo a gennaio...ma ahinoi, dalle dichiarazioni di galliani pare di no.
Abbiamo fiducia, questo campionato si può ancora VINCERE!...però schierando IL MILAN! Non gli harlem globetrotters !!!

PER DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PULLMAN PER MILAN-FIORENTINA..CHI E' INTERESSATO PUO' CONTATTARCI AI RECAPITI RIPORTATI IN LOCANDINA

5 commenti:

Matteo Gialloreto ha detto...

Buon anno a tutti, innanzitutto! Ieri partita dai due volti...bicchiere mezzo pieno o bicchiere mezzo vuoto? Mah io mi sbilancerei col dire mezzo pieno! Noi lì davanti facciamo paura! Pato è definitivamente esploso e sono felicissimo per lui! Fare due gol all'Olimpico è roba grossa davvero!I nostri grandi attaccanti sono esplosi tutti lì: Weah, Sheva e Pato! Ora però più che sull'attacco dobbiamo migliorare tantissimo la fase difensiva (non la difesa,non è mai colpa di un solo reparto) perchè gol del genere (e mi riferisco al primo) non si possono prendere! Urge perfezionare qualcosa! Allo scudetto ci credo,perchè la capolista non è un'armata invicibile! Beckham tanto criticato, a me è piaciuto, anche se avrei sostituito Seedorf e non Ronaldinho, visto che dopo l'uscita di quest'ultimo, la Roma ha preso coraggio!
Ps:il pareggio non è la miglior cosa, ma un 2-2 a Roma non è mai male! Pps: per Milan-Fiorentina non potrò essere presente!

PINETO 84 ha detto...

buon anno anche da parte mia a voi tutti...x ieri sera ho solo 2 rimpianti il risultato e la difesa ke nn può reggere!!!cmq come sempre e da super tifoso del Milan sono sempre fiducioso, però era l'occasione giusta x recuperare 2 punti...PECCATO...BUONA TRASFERTA, ma sabato sono al club a tifare con voi!!!Angelo...

diavolo76 ha detto...

mattè! il tuo commento è ottimista e mi sta più che bene...ma co sta difesa di merda non andiamo da nessuna parte!...fai 5 gol...ne prendi 6!
NON E'AMMISSIBILE! SIAMO IL MILAN! VE LO RICORDO...NON GLI HARLEM GLOBETROTTERS!

cinegol82 ha detto...

CIAO A TUTTI,
DOMENICA SN STATO A ROMA,ALLA MONTEMARIO TOP,DEVO DIRE CHE HA FINE PARTITA ERO MLT RAMMARICATO X AVER PERSO 2 PT FONDAMENTALI CM QUELLI DI TORINO E LECCE,PURTROPPO IL NS PROBLEMA RIGUARDA AL DIFESA,FRA INFORTUNATI E SCELTE OBBLIGATE E SCELTE SBAGLIATE DEL MISTER,CHE INSISTE SU SEEDORF DEVE AVERE IL CORAGGIO QUALCHE VOLTA DI METTERLO ANCHE IN PANCHINA!!!!!!

VI DO DEI NUMERI CHE SONO INDICATIVI SUL NS MOMENTO:
20 GOL SUBITI FINO AD ORA
5 IN CASA
15 IN TRASFERTA!!!!11 NELE ULTIME 4 GARE LONTANO DA S.SIRO,TROPPE X UN TEAM CHE VUOL VINCERE O PERLOMENO LOTTARE X IL TRICOLRE!!!!

X SABATO CI VERRO' DI SICURO DA STABILIRE COME CMQ GIANLU' TI FAC SAPERE.BYE BYE E FORZA MILAN

cinegol82 ha detto...

GRANDE JERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!