giovedì 25 settembre 2008

BENE COSI', MA...

...non siamo ancora convinti al 100%. La vittoria di ieri sera a Reggio Calabria ha portato 3 punti d'oro e il morale un pò più su, ma per il resto siamo ancora perplessi. Dopo un primo tempo discreto il secondo è assolutamente non da Milan. La condizione fisica non appare ancora delle migliori e con il derby alle porte certo non dormiamo sonni tranquilli. Non che i cugini stiano facendo faville! Ma la nostra storia ci insegna che per vincere un derby non possiamo giocare come abbiamo fatto ieri sera. Un'altra nota stonata (l'ennesima!) viene dai calci piazzati. Tutti noi tifosi del Milan ci chiediamo come sia possibile che da ANNI ormai i calci piazzati li soffriamo tremendamente!...mah! Peccato anche per Borriello che stava attraversando un bel momento e che sicuramente salterà il derby...d'altronde su queste cose la fortuna non ci è mai stata troppo amica. Ora pensiamo a domenica, sperando in una prestazione degna del nome che portiamo. Noi del Club siamo pronti. Il pullman a due piani è ormai strapieno da tempo e pronto ad affrontare l'ennesima trasferta più carichi che mai. A tal proposito ricordiamo a tutti i partecipanti che l'appuntamento è sotto la sede ALLE 7,30-7,45 per PARTIRE TASSATIVAMENTE ALLE 8,00! Uomo avvisato... Oltre alla vittoria a Reggio c'è da registrare un'altra nota positiva per il club. Dopo il ritorno di Salvatore un altro ritorno molto gradito: I FEDELISSIMI DEL BANDONE!...Infatti dopo lunghe trattative con le autorità competenti siamo riusciti a ritagliare loro lo "spazio che meritano"...come testimoniano le immagini:

Sandro quando li ha rivisti all'opera aveva gli occhi lucidi dalla commozione...

10 commenti:

Matteo Gialloreto ha detto...

mah io la guarderei come una bella prova di forza! ragazzi ma secondo voi l'anno scorso la vincevamo sta partita? secondo me no...a me dopo il pareggio reggino, ha ricordato tantissimo per lunghi tratti,il ko di bergamo dell'anno scorso...per me queste sono vittorie importanti! ogni tanto può capitare anche a noi di vincere non entusiasmando!!! pare che certe squadre ci vincano anche gli scudetti così!!!peccato per borriello che lì davanti ci ha fatto e ci farà fare la differenza per molto tempo!!! ripeto, io la prova di ieri sera me la tengo stretta e non la butterei! mi raccomando belli carichi per il derby! vi aspetto a dragonara!!! forza milan a tutti!!!

MARCO GIANGRANDE ha detto...

La papera di Abbiati ci stava per costare i 3 punti....
GAAB

Emidio ha detto...

Giusto .. bene così, ma ....
ma erano 10 minuti che soffrivamo quando hanno pareggiato e Ambrosini si riscaldava .. per me Ancellotti ha perso il tempo giusto per buttare dentro Ambro al posto di Flamini ( il quale vi ricordo all'11' è stato graziato dall'arbitro ) ormai a rischio e non sereno .. e forse non beccavamo il gol e forse neanche si faceva male Borriello 2 minuti dopo .. il quale forse, in vista del derby ed essendo ancora in recupero, poteva essere sostituito all' 11' da Sheva ,, insomma il cambio o il doppio cambio Ancellotti lo poteva fare all'11' come stava per fare invece di tergiversare fino al 14' dopo che loro hanno segnato ,,
FORZAMILAN SEMPREMILAN

MARCO GIANGRANDE ha detto...

da TGCOM.it
Il nostalgico Abbiati:
"Sono un fascista"

”Non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica”. In una lunga intervista che verrà pubblicata da Sportweek, il portiere del Milan Christian Abbiati ha accettato di parlare della sua vita fuori dal campo e ha spiegato che alle ultime elezioni ha votato per La Destra. “Del fascismo - ha detto - rifiuto le leggi razziali, l’alleanza con Hitler e l’ingresso in guerra, ma mi piace la capacità che aveva di assicurare l’ordine, garantendo la sicurezza dei cittadini”.


Con Abbiati torna il calciatore nostalgico. Come dimenticare del resto il saluto romano di Paolo Di Canio, idolo della tifoseria laziale, e il pugno chiuso di Cristiano Lucarelli, osannato dai supporter livornesi quando vestiva la casacca amaranto sopra la maglietta del Che?



ABBIATI FASCISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA!

Casciavit ha detto...

caro marco...non penso di conoscerti personalmente...cmq commento a riguardo del tuo intervento sul nostro portiere;A NOI TIFOSI NON INTERESSA LA FEDE POLITICA..per noi l'importante è che PARI..PARI E PARI!!!speriamo che domenica ci salvi lui..dato che la nostra difewsa è ridicola..e che sheva NON metta piede in campo...è solo un MERCENARIO!!!....per quelli che lo acclamano e lo difendono...basta rivedere il gol preso mercoeldi..;guardate chi stava marcando quello che ha fatto la torre per corradi...SECONDO VOI??nè una spintarella..nè una piccola tirata di maglia..NIENTE..niente di niente...!!..cmq sempre forza milan!!!...

MARCO GIANGRANDE ha detto...

A noi tifosi non importa la fede politica hai ragione...pero' Abbiati sta giocando malissimo (vedi gol preso con la lazio e gol a reggio) e sapendo che la tifoseria del Milan è di destra con questa dichiarazione si è voluto "ingraziare" la Curva Sud....ABBIATI è solo un ruffiano, a me non mi frega!
Che pensasse a parare bene...la sua fortuna è che alle spalle ha Dida che sta imbalsamato e Kalac che è rigido di natura che non gli potrammo mai fregare il posto...
Vergogna
GAAB

Casciavit ha detto...

ti appggio...trovo veritiero ciò che hai detto!!ABBIATI VUOLE FARSI "AMICA" LA CURVA..ma a noi tifosi veri del Milan non ci freca..è inutile che dice determinate affermazioni...per quanto riguarda il secondo e terzo portiere...LA NOSTRA SQUADRA NON FA TESTA(come hai gia detto)..QUINDI HA ANCHE LE SPALLE PARATE!..BASTA PAPARE PIU PARATE

diavolo76 ha detto...

Ci sono dei "bellissimi" blog che parlano di fascismo,comunismo ecc... (tutta roba MOLTO attuale)......................

cinegol82 ha detto...

ciao raga', x abbiati,ognuno è libero di credre a qualsiasi idea politica,l'import che lui faccia il suo mestiere alla grande...cioè parare e meritare il ruolo che ha,essere portiere del milan!!!!!

X Sheva avete ragione la colpa è anche sua sul gol preso a Reggio xke' doveva marcarlo lui Santos xro' capisco che chi gioca o ha giocato in passato a calcio è difficile entrare a freddo e trovare subito la concentrazione tale x affront una partita in quel mom delicata visto l'infortunio verificatosi a Borriello.Domani spero di vedere anche Dinho e la sua partita!!!!!

diavolo76 ha detto...

per cinegol:

giampiè "l'IMPORT che lui faccia il suo mestiere alla grande"...e L'EXPORT?...

Cmq giampiè domani dovete fare senza di me, perchè io non posso venire...tifate pure x me