sabato 6 settembre 2008

FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI...



Con questo gol ci regalasti la finale del '90 e quindi la nostra quarta coppa dei campioni!...ORA SEGNA IL GOL PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA...VAI STEFANO SIAMO TUTTI CON TE!

7 commenti:

diavolo76 ha detto...

Un pensiero per te stefano e per chi soffre come te...Grazie ancora per quel gol a monaco!

MARCO GIANGRANDE ha detto...

Forza Stefano non mollare!I milanisti ti sono vicini....mi vengono i brividi.....

Leggete "palla avvelenata": morti misteriose,doping e sospetti nel calcioitaliano.
Ed."Bradipolibri" di F.Calzia - M. Castellani.
Non solo gli Ultras la rovina del calcio...

cinegol82 ha detto...

lotta e vincerai la partita piu' bella della tua vita,grz di tutto e siamo tutti cn te......Stefano tutti noi!!!!!!!!!

bisogna lottare e cercare di trovare un'antitodo che riesca a combattere questa maledetta malattia!!!!!!!!!

marco il libro lo trovo facilmente alle cartolibrerie,senza aspettare del tempo per poterlo averlo?di che anno è?

M ha detto...

DI QUELLA SQUADRA DI MARZIANI SI RICORDANO TANTISSIME COSE...FRA QUESTE SICURAMENTE IL TUO GOAL FONDAMENTALE NELLA SEMIFINALE DI COPPA CAMPIONI A MONACO...HAI LASCIATO IL SEGNO CARO STEFANO..OGGI COME ALLORA MI HAI TOCCATO IL CUORE..NON MOLLARE.

jerri67 ha detto...

quel gol....grande stefano ricordavo che avevi segnato nella semifinale, ma non ricordavo come.. ma oggi nel rivedere quell'azione in tv mi torna in mente la gioa che ho provato.

jerri67 ha detto...

Ragazzi volevo segnalare che il Mario Negri Sud con sede in Santa Maria Imbaro tra i tanti progetti che i ricercatori stanno studiando è la sindrome di SLA. A Lama dei Peligni ogni anno il ventisei dicembre l'associazione "LAMA SOLIDALE" raccoglie fondi per telethon ( nel 2007 circa 14.0000,00 euro) soldi che vengono dati ai ricercatori del Mario Negri Sud, impegnati nei vari progetti di ricerca tra i quali la sindrome di SLA (la malattia di borgonovo) e la sindrome di Lowe quest'ultima colpisce i bambini, se qualcuno è interessato a contribuire può contattare la sopra indicata associazione oppure lo scrivente che ricopre la carica di vicepresidente Grazie

Matteo Gialloreto ha detto...

forza stefano! beffa questa malattia così come facesti quando superasti aumann con quel pallonetto! ci hai fatto godere tanto quella sera...ora lotta con tutta la forza per venirne fuori! ragazzi neanche un mesetto fa avevo visto una puntata della trasmissione di approfondimento di MilanChannel "Terza pagina", dove lui era ospite...la puntata era del 2006 e già parlava in modo molto strano...io pensai a qualche problema ai denti, visto che la bocca la muoveva pochissimo...evidentemente era l'avvisaglia del calvario...sei tutti noi! ps:non credo comunque sia da collegare al doping perchè colpisce solo i calciatori...il doping come sappiamo è assai diffuso nello sport...se sla=doping nel calcio, allora come mai anche altri atleti non calciatori, non ne vengono colpiti? secondo me è qualcosa che va oltre il doping...non saprei muscolatura sotto stress,tipo di allenamento...boh!