domenica 26 ottobre 2008

3 PUNTI, BRUTTI COME LA FAME MA UTILI COME IL PANE

Quando andammo a vedere Milan-Bologna tornammo dopo aver visto una gran bella partita che però fruttò zero punti.
Oggi è successo l'esatto contrario. A Bergamo abbiamo giocato male, come a genova come a cagliari ma alla fine la zampata di Kakà su assist di Borriello ci ha dato 3 punti d'oro...il calcio è questo. La sensazione di tutti noi oggi era quella che ci siamo ripresi i punti che meritavamo col Bologna.
Una cosa è certa, il Milan non è quello di Bergamo e non può essere quello di Bergamo. Troppe volte in questa stagione il Milan ha giocato partite sottotono. Questa non è la strada giusta. Con le piccole squadre soffriamo ancora troppo, e non va bene. Poi i campionati si vincono anche con le partite tipo Bergamo...

4 commenti:

cinegol82 ha detto...

era importante vincere in qualsiasi modo....vittoria nn meritata ma ci siamo "ripresi" i 3 pt persi col bologna o i 2 con il cagliari,decidete voi.

voto complessivo alla squadra 5,abbiati 6 ha avuto poco da fare,lavoro di normale amministrazione,difesa 5,5 troppo distratta soprat nel 1 tempo nella
ripresa piu ordinati e attenti in evidenza cm sempre il mitico capitano voto 6,5.

centrocampo 6 1 tempo sotto tono nn s è riusciti mai a verticalizzare x gli attaccanti e s fac fatica a contenere il centrocampo bergamasco,meglio nella ripresa grazie ad un cambio di ritmo e mlt piu dinamismo di tutto il reparto e ovviam il calo degli avversari.

attacco 6,5 1 tempo sottotono poco movimento,vedi dinho 5 opaco e isolato cm borriello 6 sempre ingabbiato dagli avversari xro' assit x kaka' nel gol nella ripresa grazie a pato 6,5 tanto movimento e corsa ,da lui è partita l'azione del gol.

kaka' 6 1 tempo impalpabile, nella ripresa troppi errori in fase ripartenza nn da lui ma sufficienza presa grazie al gol.

adesso i 3 pt col siena,dai ragazzi!!!!!!!!

jerri67 ha detto...

tre punti importanti negli anni scorsi queste partite alla fine le perdevi il vento è cambiato bisogna sfruttare queste situazioni. Adesso per dire la nostra sullo scudetto dobbiamo vincere le prossime due partite in casa con il siena e napoli.

PINETO 84 ha detto...

Ciao amici rossoneri, ke dire la fortuna ci ha aiutato è sono molto contento per questo...ma devo dire che la Coppa Uefa con le sue trasferte al giovedì ci penalizza assai infatti ho rivisto la stessa partita con il Cagliari (dopo Zurigo-Milan) dove tirammo 2 volte in porta e loro si mangiarono minimo 4/5 gol...Bisogna trovare un rimedio anche sè non è facile ma c'è chi è pagato per questo quindi Carletto pensaci tu!!!Un abbraccio a tutti di cuore e sempre Forza Milan

Emidio ha detto...

la uefa pesa ? il giovedi' pesa ?
forse si .. ma confrontate le formazioni ed i voti e vedrete che nelle domeniche coinvolte ha preso di meno proprio chi non aveva giocato il giovedi' ..
questa volta per me kaka' nel primo tempo si è gestito per non scoppiare e.. nel secondo tempo ha alzato il ritmo ..
TRE punti belli come il sole !!
a Carletto gestire le forze ..
stasera manca mezza squadra e dietro siamo in emergenza ma con un grande Antonini e conto su Seedorf eppure pensateci deve restare fuori qualcuno tra borriello pato superpippo sheva !!
FORZASEMPREMILAN !!!!