venerdì 17 ottobre 2008

SU CONTO TV?!...


...che vergogna!...Certo non dobbiamo essere noi a vergognarci ma gli affaristi del calcio che non perdono mai occasione per spremere i tifosi fino all'osso.
La partita Heerenveen-Milan di coppa uefa non verrà trasmessa ne in chiaro,ne su mediaset premium, ne su sky...MA SU UN CANALE A LUCI ROSSE!!! Tale Conto TV!
Ormai il RISPETTO per i tifosi è qualcosa che fa sorridere questi sporchi affaristi assetati di denaro...il nostro denaro!
La partita costerà ben 15 euro! Uno schifo!...Certo noi come club possiamo far fronte a questa spesa e soddisfare i nostri tesserati, ma il padre di famiglia, l'operiao, l'impiegato che, non senza sacrifici, già paga sky o mediaset premium (nonchè il canone rai) per una partita di uefa è costretto a tirar fuori altri 15 euro! A chi poi? Ad un canale porno!!!
Nessuno che si sia degnato di acquisire i diritti per una gara del Milan! Dico IL MILAN!!!
Se non è vergognoso questo dite voi cosa lo è?

Da questo blog vogliamo far partire una iniziativa. Mandiamo delle email alla redazione di MILANCHANNEL chiedendo loro uno sforzo per salvarci da questo scandalo! O trasmettendo loro stessi la partita(come con lo Zurigo) o sensibilizzando altre emittenti televisive:

milanchannel@milanchannel.com

Facciamo girare questo messaggio tramite sms o email e vediamo cosa succede. Probabilmente non accadrà nulla, ma almeno ci abbiamo provato.

QUESTO CALCIO CI FA SKI-FO...

3 commenti:

Emidio ha detto...

ok ben fatto proviamociii e ci riusciremooo !!

cinegol82 ha detto...

fatto anche io,inviato x e-mail,è uno scandalo!!!!!

forza milan

roger ha detto...

ma non è la società che vende il prodotto?