lunedì 6 ottobre 2008

RIMANDATI

Una volta a scuola quando un alunno non era da bocciare ma neanche da promuovere si rimandava a settembre. Ecco, la sensazione odierna sul Milan è simile. Dopo una partenza da incubo abbiamo inanellato 5 vittorie di fila tra campionato e coppa uefa, tra cui la bellissima vittoria nel derby, poi ieri sera a Cagliari abbiamo commesso un mezzo passo falso. Più che per il risultato la delusione è per il gioco che è stato il grande assente della partita rossonera. Le cause le possono sapere solo mister Carletto e i giocatori, noi possiamo fare solo ipotesi: stanchezza(?), sottovalutazione dell'avversario, superficialità... Certo è che abbiamo perso una buona occasione per avvicinarci ulteriormente al gruppone di testa. Galliani dopo la vittoria nel derby dichiarò che dovevamo fare punti anche con le piccole, probabilmente (anzi sicuramente) conosce i "suoi polli".
Ora si dirà che è ancora presto, che abbiamo tempo per recuperare e che dopo la sosta rientreranno parecchi infortunati, tutto vero però diciamo la verità, ci avevamo "fatto la bocca" a metterci ad un punto dalle capolista! Peccato...
Ora tanto per giocare un pò lanciamo un sondaggio su questo primo scorcio di campionato, per vedere come la pensiamo noi tifosi.

P.S.
Sono già iniziate le iscrizioni per la trasferta milan-sampdoria del 19 ottobre, affrettatevi a prenotarvi.

6 commenti:

cinegol82 ha detto...

ciao raga',io do ragione al mister consumato:-)vero sul piano del gioco un passo indietro xro' vorrei ricordare che è la 3 partita di fila senza subire reti....è un segnale che la difesa comincia ha dar fiducia.X il resto tornando alla partita di ieri,gioco troppo lento e prevedibile,poco movimento la' davanti e poca voglia di far male agli avversari perdipiu' i nostri laterali zambro e janku nn hanno mai spinto offensivamente,questo bisogna dare atto agli avversari che tenevano alte la fasce e si inserivano da dietro mettendoci in difficolta'!!!!io voglio essere ottimista e sono convinto che vinceremo il tricolore xche' alla lunga verranno fuori le nostre qualita' e lo spirito di squadra. FORZA MILAN E FIDUCIA AL NOSTRO CARLETTO!!!!!

diavolo76 ha detto...

giampiè riguardati bene le occasioni che ha avuto il cagliari e poi dimmi se la difesa da fiducia oppure no...
non è detto che perchè non abbiamo preso gol la difesa ha retto bene...la verità è che non abbiamo preso gol per grosse imprecisioni del cagliari! NON PER MERITO NOSTRO!...

cinegol82 ha detto...

gianlu' m dispiace contraddirti ma nn lo penso cm te magari loro hanno sbagliato solo in occasione dell'azione di fini al 2 tempo che si è trovato davanti ad abbiati grz ad un rimpallo sfortunato di ambrosini,io ricordo solo l'occasione di larrivey al 1 tempo che s è bevuto tutta la difesa ma in qst caso sn stati bravi abbiati e un'altro di noi che nn ricordo il nome a far andare verso l'esterno l'attacante che poi nn ha trovato la porta....e ha tirato fuori di lato.


cmq complessivamente nn abbiamo subito mlt la pressione degli avversari io ricordo che s è sofferti piu' con la reggina,ricordati che i primi 20 min del 2 tempo ci hanno messo sotto e stavano sempre sulla nostra area......vai a rivederti la partita e dopo mi racconti......

va bene cosi' x me è un punto guadagnato non 2 punti persi.....ripeto è una mia semplice opinione che nn deve essere x forza indiscutibile,c mancherebbe....grande gianlu',ricordati che grn è oggi, vinceremo il tricolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diavolo76 ha detto...

Se per te un pareggio a cagliari vuol dire 1 punto guadagnato invece di 2 persi non ti posso dire niente...
...ti ricordo che ti chiami milan e siamo già indietro con la tabella di marcia...Poi se vinceremo o no lo scudetto questo non lo posso sapere.Ovviamente mi auguro di si.

cinegol82 ha detto...

gianlu' se uno a te ti avrebbe proposto dopo la sconfitta netta di genova fra 4 partite avrai 10 punti,tu avresti firmato?Io senza neache pensarci all'istante avrei firmato,certo saremmo stati a 12 punti era mgl xro' nn sempre si puo' vincere...il campionato è lungo....gianlu' piu' ottimista dai!!!!cerca di guardare l'altro mezzo bicchiere vuoto e poi in campo c sono anche gli avversari.

Emidio ha detto...

la vera verita'?..forse?
giovedì notte zurigo ,,
venerdì noote milano ,,
sabato notte cagliari ,,
provate voi a salire e scendere da un aereo !! a parte il buco del culo che vi si allarga e vi si stringe ogni volta !! e sapete che hanno atteso un'ora il pilota che li doveva portare a cagliari ? credo con un po'di nervosismo e noia ,, e poi dormire sempre in letti diversi ? e la famiglia ?
veramente non hanno il tempo di fare nulla anche se ci sara' chi gli prepara tutto non deve essere granche' come vitaccia da ricchi !
Insomma anche io vorrei degli invincibili ma mi rendo conto che sono uomini e se gli avversari invece hanno fatto una settimana casa allenamento e famiglia sono certo piu' carichi e pronti di testa !! MILANFORZASEMPRESUSUSU