lunedì 26 gennaio 2009

SHOW/BUSINESS...

Questi due termini si associano perfettamente all’ultima settimana rossonera.
Il business legato all’offerta clamorosa e fuori dalle grazie di Dio (specie oggi) del capriccioso sceicco del man city che per togliersi uno dei suoi tanti sfizi, invece di comprarsi 2-300 ferrari o qualche isola sperduta nel pacifico, voleva coprire d’oro kakà e sottrarlo all’affetto del popolo rossonero…come è andata a finire tutti lo sappiamo…(gesto dell’ombrello!)
Lo show è quello del milan di ieri a bologna, il quale sotto di un gol riprende in mano la partita rifilandone 4 ai felsinei, vendicando il clamoroso furto dell’andata.
La gara di bologna ha messo ancora una volta in evidenza che il milan quando vuole giocare, quando vuole far sua la partita non ha rivali. Quello che ripetiamo dall’inizio della stagione è che non si possono alternare prestazioni come quelle di ieri a gare come quelle di torino (toro compreso!). Per vincere gli scudetti ci vuole continuità! Anche perché le “corazzate” che ci precedono non appaiono per nulla imbattibili! Se oggi scendesse sulla terra qualcuno da un altro pianeta e vedrebbe le ultime gare di campionato di inter, Juventus e milan stenterebbe di molto a credere che tra le 3 chi sta dietro sono i rossoneri!!! Ma tant’è…è soprattutto colpa nostra! Speriamo bene per il futuro…NOI CI CREDIAMO!
Venendo a noi del club, ieri una nostra delegazione è stata ospite degli amici del milan club di penne. In altre occasioni loro sono venuti a trovarci e noi ieri abbiamo avuto il piacere di contraccambiare la visita. Abbiamo passato una bellissima giornata all’insegna del buon cibo e del nostro amato milan che ci ha fatto gioire! Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente gli amici di penne per la loro calorosa ospitalità e ci auguriamo che (siamo certi di si) vi siano in futuro altre occasioni per passare delle belle giornate insieme…FORZA MILAN,SEMPRE!!!

1 commento:

Matteo Gialloreto ha detto...

Io continuo a crederci, dipende solo da noi: trovare la continuità per un filotto di 7-8 partite è nostra priorità! Riguardo a Inter e Juve, meglio stendere un velo pietoso...mi tengo il gioco spumeggiante dei nostri rossoneri! Avviso ai naviganti: avete visto che Beckham non è buono solo per vendere le magliette? Un saluto, e...FORZA MILAN!