sabato 25 ottobre 2008

HIC SUNT LEONES: LA FOSSA DEI LEONI



Nella sezione dei link abbiamo inserito una pagina dedicata alla mitica Fossa dei Leoni.
Anche se purtroppo da qualche anno (3 ormai) il loro gruppo si è ufficialmente sciolto, dalle pagine del nostro blog riteniamo opportuno onorare quello che è stato il gruppo ultras più antico d'Italia e più trainante dell'intera curva sud...HIC SUNT LEONES...

3 commenti:

roger ha detto...

Fossi in voi elimineri tutti i link che fanno riferimento ai gruppi ultras che si sono distinti per le "belle azioni sportive". Sapete benissimo che la maggior parte di quei gruppi è formata da gente violenta che ha il calcio come motivo per fare i loro sporchi affari. La simpatia e la serietà che vi siete guadagnati accrescerà molto di più se prenderete distanze dai gruppi ultras erronamente mitizzati.

diavolo76 ha detto...

x roger:
posso assicurarti che quello che dici è vero soloin minima parte.
Nelle curve ci sono migliaia di persone e ti dico che il 90% pensa a sostenere la squadra e a colorare lo stadio a festa. Poi come in ogni realtà ci sono le teste calde, le quali però spesso passano alla ribalta della cronaca facendo passare tutti come loro...ma non è così fidati.

QUESTO BLOG E' ASSOLUTMANTE CONTRO LA VIOLENZA, MA E'ALTRETTANTO FAVOREVOLE AL COLORE E AL CALORE NELLO STADIO

cinegol82 ha detto...

certo nn facciamo di tutti l'erba un fascio,assolutamente no!!!!!

negli ultra' ci sono anche tifosi x bene che vanno allo stadio, tifando e sostenendo la squadra e fanno tanti sacrifici(soprattutto economici,ndr) x andare la domenica in curva.quelli violenti bisogna isolarli ma bisogna avere il sostegno del governo cn leggi e giustizia italiana x poter contrastare questo fenomeno.

forza milan

x gianluca:

x domenica nn posso venire ho un compleanno,ho dato il mio abbonamento a jerry,ci verra' mlt probabilmente vincenzo campitelli,il burino!!!!!!!