martedì 21 ottobre 2008

PROSSIMA TAPPA:MILAN-NAPOLI



ATTENZIONE: per questa partita l'osservatorio ha deciso che l'ingresso allo stadio sarà riservato ai soli abbonati e ai possesori della carta "cuore rossonero"

DAL SITO UFFICIALE WWW.ACMILAN.COM:
In occasione della gara Milan - Napoli del prossimo 2 novembre, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deliberato che l'ingresso sia consentito agli abbonati e, inoltre, che un biglietto possa essere acquistato anche dagli altri titolari (non abbonati) di Cuore Rossonero, purché abbiano richiesto la carta entro e non oltre il 20 ottobre 2008.

Inoltre, in via del tutto eccezionale, i titolari di Cuore Rossonero che hanno sottoscritto la tessera prima del 20 ottobre (abbonati e non) residenti nella Provincia di Milano potranno acquistare un biglietto aggiuntivo intestato a persona residente nella stessa Provincia.

Si tratta di un atto di grande fiducia nei confronti dei nostri tifosi.
Per evidenti ragioni di sicurezza raccomandiamo pertanto di acquistare il bigllietto aggiuntivo solo per un altro vero tifoso milanista.

Cambio Nominativo
I biglietti oggetto di questa iniziativa saranno emessi solo a fronte dell'esibizione di un documento di identità delle persone che ne saranno intestatarie e non potranno essere ceduti. Per tali biglietti non sarà pertanto possibile attivare la procedura di cambio nominativo. Qualora i biglietti in questione fossero utilizzati da persone diverse dai rispettivi titolari orinvenuti nella disponibilità di soggetti dediti al bagarinaggio, saranno azzerati i punti meritocrazia del titolare di Cuore Rossonero cui risulteranno collegati.

Il cambio di nominativo sarà invece consentito per gli abbonamenti (come al solito, solo tra titolari di Cuore Rossonero) fino alle ore 19 di venerdì 31 ottobre.

Date e modalità di vendita
I titolari di Cuore Rossonero (sottoscritte in data antecedente 20 ottobre 2008) possono acquistare un biglietto da venerdì 24 ottobre a venerdì 31 ottobre presso tutte le filiali Intesa Sanpaolo in Italia

E' inoltre concessa la possibilità di acquistare un biglietto aggiuntivo (per persona residente in Milano e provincia) agli abbonati e titolari di cuorerossonero (sempre sottoscritta in data anteriore al 20 ottobre) residenti in Milano e provincia da martedì 28 esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo della provincia di Milano.

1 commento:

jerri67 ha detto...

per la partita con il napoli la mia tribu "famiglia" al completo presenti. Dopo la forzata assenza con la sampdoria recupero mercoledi con il siena e poi domenica