lunedì 3 novembre 2008

DOPO TANTO RIECCOCI LA DOVE VOLANO LE AQUILE

Sofferta, voluta, lottata e soprattutto insperata fino a poche settimane fa: siamo in vetta!
Era troppo tempo che non occupavamo solitari il primo posto in classifica ed è una bella sensazione. La gara di ieri con il Napoli ha sancito il fatto che siamo in un bel momento e sono ancora fuori uomini del calibro di Pirlo e Nesta.
Se ripensiamo al dopo Genova può venire solo da sorridere a ricordare i tanti "professori",giornalisti e tifosi, che avevano già dato per scontato l'esonero di mister Carletto...dove siete ora? coraggio uscite fuori!, non abbiate paura! non aspettate la prossima sconfitta (scongiuri!) per uscire allo scoperto!
La gara di ieri sera ci ha messo di fronte un bel Napoli, ai più apparsa squadra solida,di qualità,ben messa in campo e con un Lavezzi che farà parlare tanto di se in futuro. Per questo la vittoria va apprezzata ancora di più, perchè giunta con una squadra davvero forte.
Ora giustamente non bisogna esaltarsi più tanto, non abbiamo fatto ancora NIENTE e le seconde sono dietro di un solo punto, però una cosa è certa, ci siamo.

2 commenti:

roger ha detto...

Non tifo per nessuna squadra e quindi da osservatore vorrei far notare che la vittoria del Milan sul Napoli non è stata limpida come è stata descritta. Un gol nato da un tiro sbagliato di Rinaldino che va sulla testa di Denis che provoca l'autogol dopo essere stati per molto tempo della partita in superiorità numerica. Per non parlare del rigore regalato (fortunatamente parato) non certo paragonabile a quello sanzionato nell'incontro precedente su Inzaghi per eccesso di magnanimità. Credo che un tifoso debba essere anche leggermente obiettivo e non farsi accecare dall'enfasi del risultato a tutti i costi. Questo è essere sportivi e non festeggiare fuori misura un risultato palesemente bugiardo.

diavolo76 ha detto...

Mi fa piacere che il nostro blog venga letto anche da non milanisti e che si creino motivi di discussione e di confronto.
Io l'ho vista così. A prescindere dal rigore, che poteva essere fischiato come non poteva esserlo,ho visto un portiere (quello del napoli) che ha parato di tutto,rigore compreso...e un portiere (quello del milan) che non ha compiuto un solo intervento nell'arco della gara,salvo una su un tiro da fuori area nel primo tempo. Quindi per me la vittoria è più che meritata, più di quella sull'atalanta e sul siena