domenica 16 novembre 2008

TUTTO SECONDO COPIONE

Con una gara senza infamia e senza lode abbiamo archiviato la pratica Chievo.
Quest'oggi si è visto un buon Milan a tratti, quanto basta per andare in vantaggio con un rigore, contestato dal Chievo (ma ne perlermo più avanti), e che Kakà ha realizzato scacciando i "fantasmi" del rigore fallito con il Napoli.
Per il resto i ritmi della gara sono stati abbastanza blandi. Si poteva e forse si doveva chiudere meglio e prima questa partita. Qualche occasione c'è stata soprattutto nel secondo tempo in contropiede, e con due rigori che riteniamo netti (ecco il collegamento con quanto detto sopra), che l'arbitro non ha concesso. Ci auguriamo (ma crediamo di no) che i mass media lo facciano presente invece di evidenziare solo il rigore concesso. Per il resto il Chievo ha impensierito in una sola circostanza con un tiro da lontano che Abbiati ha ben controllato.
Concludiamo dicendo che Ronaldinho a parer nostro stia migliorando gara dopo gara e che oggi sia stato il migliore in campo, seguito a ruota da Seedorf e da Gattuso. Sotto la media Inzaghi, forse non per colpa sua, e lo stesso Kakà che appare un pò stanco ultimamente, ma si sa da lui ci aspettiamo sempre tanto.
Siamo là...questo è importante.

3 commenti:

M ha detto...

Mah...il calcio è bello perchè ognuno di noi ha le sue opinioni,ma francamente non citare JANKULOVSKI come migliore in campo,o addirittura nemmeno fra i migliori,bhe..mi lascia perplesso...e poi abituiamoci a citare giocatori come FAVALLI il quale ieri(e non solo)non ha sbagliato nulla...ecco il mio era un intervento esclusivamente sulle prestazioni dei singoli giocatori...per il resto concordo su quanto scritto nel commento partita.FORZA MILAN.

cinegol82 ha detto...

evvero concordo con massi ma oltre a citare favalli e janku io aggiungerei anche il solito gattuso straordinario cm sempre!!!!!!!!


forza milan!!!!!!!

diavolo76 ha detto...

Giampiè, ma perchè devi aggiungere gattuso? Ci sta già tra i migliori!