domenica 9 novembre 2008

MA PORCA MISERIA!!!

Quella che si dice una beffa. Stasera il Milan a Lecce ha buttato via 3 punti d'oro. D'oro perchè avrebbero consentito di mantenere la testa della classifica e perchè sarebbero stati strameritati. Una delle più belle partite dell'anno in cui la squadra di casa non ha impensierito i rossoneri neanche un pò. Un Lecce rinunciatario sempre costretto nella propria metà campo da un Milan in palla sin dalle prime battute. Se c'è da rammaricarsi su qualcosa è proprio la scarsa vena in fase realizzativa dove Borriello & C. non hanno reso a dovere. Troppe occasioni mancate e poi quando finalmente si è riusciti ad andare in vantaggio a 10' dalla fine il Lecce ha trovato un gol dai più inatteso.
Qualcuno dirà che a Bergamo non meritavamo di vincere (giusto), ma quei 3 punti avrebbero compensato la immeritata sconfitta col Bologna e NON la partita con l'Atalanta.
Pazienza. Guardiamo avanti con fiducia, dopotutto nulla è compromesso,siamo ancora la...Ma a pensare che al 90° oggi saremmo stati con 3 punti di vantaggio sull'Inter e invece siamo addirittura a meno 1, un pò di rabbia c'è...

Nessun commento: