lunedì 24 novembre 2008

RISULTATO GIUSTO...MA...

...poteva andare diversamente. Ieri sera abbiamo perso una buona occasione per rimanere in scia dell'Inter, invece siamo andati a -3. Non c'è da fare drammi, ovvio, però il rammarico c'è per una partita che POTEVAMO e DOVEVAMO chiudere prima!
Come a Lecce siamo stati raggiunti dopo essere stati in vantaggio, con la differenza che ieri sera il Torino tuttosommato il pari lo ha meritato.
Un primo tempo giocato abbastanza bene ci ha consentito di ribaltare l'iniziale vantaggio granata, con Pato che quando gioca segna quasi sempre e con il solito Ronaldinho che ieri sera ha finalmente sfoderato una delle sue temibili punizioni all'incrocio. Il secondo tempo a parer nostro è da bocciare. Invece di chiudere la partita il Milan si è sbilanciato stranamente in avanti lasciando la difesa sguarnita ma allo stesso tempo senza chiudere la gara come avrebbe dovuto fare, lasciando così campo in avanti al Toro che in più di un'occasione ci ha impensierito e alla fine ha raggiunto il pari su calcio di rigore...eh si su calcio di rigore!
Senza cadere in quel vittimismo tanto caro ai nostri cugini nei loro tempi di magra, possiamo assolutamente affermare che se il Milan ieri sera ci ha messo del suo per farsi pareggiare dal Toro anche l'arbitro Farina da Novi Ligure non è stato da meno. E si proprio lui, Farina, quello che lo scorso anno a Palermo ce ne combinò di cotte e di crude...Bravo Farina! Basta vedere le immagini che riportiamo nei due video seguenti per capire il perchè di questa considerazione. Vabbè! Saranno finalmente accontentati coloro i quali piangevano dei troppi rigori assegnatici fino ad ora (piangono pure quando sono in testa,fenomenali!), e quando ieri sera abbiamo sentito il nostro Kaladze (uno che parla poco) che disobbediendo alle direttive della società è andato in TV e glielo ha detto "in faccia" a Farina che è uno SCARSO!...beh, lasciatecelo dire, un pò di soddisfazione l'abbiamo provata!



IDOLO!

Nessun commento: