lunedì 8 dicembre 2008

CI SIAMO ANCORA

La 5° trasferta della stagione (la 29° complessiva come M.C. Ortona) ci ha portato altri 3 punti.
In questo momento della stagione con l'Inter che pare non arrestarsi mai, fondamentale è rimanere nelle primissime posizioni. Sul come rimanerci è motivo di discussione. Anche ieri a parer nostro non vi è stata una prestazione all'altezza. Ormai ci stiamo facendo l'abitudine, e questo non è buono. Il tifoso milanista purtroppo è di bocca buona, sa riconoscere quando la squadra merita ampiamente i 3 punti e quando no. Quest'anno le prestazioni positive si possono contare sulle dita di una mano, ed alcune non le abbiamo nemmeno vinte...anzi.
Tutto questo in un contesto di gara che ha fatto registrare il portiere del Catania come migliore in campo, e due occasioni importanti per i siciliani una per tempo entrambe con Mascara. Ai punti si può dire che il Milan abbia meritato, ma la prestazione complessiva della squadra ancora una volta non è stata un granchè.
Ora ci aspetta un banco di prova che sa tanto di spareggio: i gobbi. Vincere o perdere a Torino sicuramente non chiude il campionato, ma di sicuro è un crocevia importante. Calcolando che sicuramente l'Inter batterà il Chievo in casa, tra noi e la Juve una verrà fuori...vedremo.
Putroppo mancherà Gattuso, per un'ammonizione alcuanto ingiusta...speriamo bene.
Per il resto trasferta positiva. Partenza alle 4,30 dalla nostra sede, viaggio di andata alquanto "movimentato" e "cantereccio"...tutta "colpa" di Vincenzo che ha portato a bordo una bottiglia di Martell accompagnato da svariate birre...
Viaggio di ritorno tranquillo e a l'una eravamo in base.
Per un Milan-Catania di un freddo 7 dicembre siamo andati in 40 persone...scusate se è poco...Complimenti a noi e soprattutto a loro! Saremo anche a Torino domenica prossima e già chiedono per Milan-Udinese...GRANDI!!!

Nessun commento: