lunedì 1 dicembre 2008

E' ORA DI FARE DRAMMI!

Abbiamo atteso un pò più del solito questa volta per esprimerci per dare tempo ai nervi di rilassarsi un pochino, senza correre il rischio di scadere in dichiarazioni troppo colorite da poter essere messe per iscritto.
Prendiamo spunto da quello che ha detto mister Ancelotti a fine gara: "sconfitta quasi salutare". Quasi (ma nemmeno tanto) a far capire che nella squadra vi è stata ultimamente una sorta di appagamento. Queste dichiarazioni a parer nostro sono più gravi di quello che si può credere. Una squadra in piena corsa per lo scudetto non può permettersi il lusso di rilassarsi. Non PUO' non DEVE. Soprattutto quando si è già costretti a rincorrere.
Purtroppo la gara di ieri sera ha messo questo in evidenza: una squadra pronta a giocare su ogni pallone (il Palermo) e una scesa in campo aspettando che l'arbitro fischiasse il 90° (il Milan). Conta poco il fatto che nel primo tempo si poteva andare in vantaggio...Conta che la squadra ieri sera non aveva un'anima!
Ora tutti, ma proprio tutti avranno la formula magica: deve giocare questo al posto di quell'altro, una punta due punte, la colpa è dell'allenatore, della società, del giovedì di coppa, ecc ecc...LA VERITA' E' CHE SE NON VAI IN CAMPO COME CI E' ANDATO IL PALERMO, E COME LO STESSO MILAN HA FATTO ANCHE NEL RECENTE PASSATO, NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!! COSI' NON SI VA DA NESSUNA PARTE!...Perchè perdere si può...MA NON SENZA LOTTARE.

2 commenti:

MARCO GIANGRANDE ha detto...

...sta di fatto che Maldini e Pirlo erano due cadaveri in mezzo al campo....

MARCO GIANGRANDE ha detto...

visitate il sito www.ortonaamare.it c'è una bella sorpresa per noi!